Ricordandoti

Sono passati già tre anni, da quando sei volata via, ma il tuo ricordo è sempre vivo nei nostri cuori.

maddyb.jpg

Un sorriso non dura che un istante,

ma nel ricordo può essere eterno…

(Friedrich von Schiller)

 
Ricordandotiultima modifica: 2012-12-07T00:00:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Ricordandoti

  1. Ben Tornata Carissima Preziosa Maddy,
    so che hai già mantenuto la tua santa preziosa preghiera.. Grande è stato il dolore, grande è il tuo cuore, assai grande il tuo amore che ti ha portato a rinascere bimba fra le braccia amorevoli di un immenso passato amore che tu allora come piccola stella avevi stretto al tuo caloroso amorevole cuore.. Anche in questo Santo Natale si unirà la luce nascente dagli occhi di un angelo che per amore ha scelto di ritornare per essere un radioso faro in questo assai amato/ martoriato mondo.

    Possa la luce della tua nuova giovane stella infiammare il cuore duro cieco e sordo di tanti, così come facesti quando il tuo prezioso cuore camminava insieme a noi vestito di un raro profumato fiore che fu chiamato Maddy.

  2. Ha passato il tempo…forse i sensi non vedono la materia,ma sempre vivi nel presente .A te colomba bianca tra le nuvole,,alla tua presenza viva.al tuo sempre emergere per ricordarci che sei sempre viva ,sei la luce trasformata in semolla che cresce nel cuore di un angelo per far capire che ancora del alto vivrai per donare spiritu di vita.A te, al palco scenico che hai creato in paradiso e dove libera, ancora dai la forza …ai tuoi sempre e sempre amici.Il mio sempre saluto sentito.

Lascia un commento