“L’amore”

famiglia scerek.jpg

Vedo che nasce un bambino

che sembra un fiorellino,

la mamma che lo culla

e il papà che lo accarezza…

Vedo che nasce il sole

caldo come l’ amore,

i raggi che illuminano la terra

che sembra una trottola

che trotterella…

Vedo l’ amore nascere nel cuore

ed è la cosa più bella che ci sia…

Luca Filogamo


Gia conoscete l’ autore di questi versi… è un folletto di nome Luca (mio nipote di 9 anni)

che mi ha lasciato, come l’ altra volta, un foglietto sulla scrivania, vicino al pc…

con questi nuovi versi… e questa scritta:- Zia la puoi pubblicare??? ……non potevo non farlo…

Maddy

“L’amore”ultima modifica: 2009-04-27T00:12:00+02:00da delfina115
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su ““L’amore”

  1. mamma mia quanto è dolce questo bimbo!
    che conservi questa sua sensibilità per sempre…anche se dovrà affrontare il mondo contro di essa….il mondo è spietato coi ragazzini sensibili -ne ho la prova a casa coi miei due- ma alla fine, se si resta “puliti” dentro è una grande vittoria.
    complimenti per il tuo nipotino e buona settimana.

  2. nipote di sogni,cucciolo di dolce magia.La giogia nella ricerca di un foglio per dare sfogo alla sua fantasia.Poche consulenze al suo arte ….perche è la sorpressa che vuole offrire al finale per donare un sentimento ..strappando un sorriso..una fieresa che fa onore alla sua grandeza.Un nipote che sará sempre un EREDE ,che non dimenticará attraverso gli anni il CORAGGIO OFFERTO COME ESEMPIO.Le sue tenere mani che sprimono attraverso un pixel,una matita che è la sua preferita ,la percezione dello che vedi è verra in presente al futuro per dare crescita alla sua fortaleza di vita.Un cucciolo che impara della sua LEONESA DI VITA,un cucciolo forte che raggiunge non solo un poema,un disegno come radici di un albero forte ,ma raggiunge in sogno un viaggio in barca,prendendo nella sua cucciola mano,la mano della sua sempre amata e amiratta LEONESA……LA SUA. FORTE ZIA.. Il mio sempre saluto sentito.

  3. Un dolce abbraccio…Non ti ho dimenticata,ti ho tenuta stretta al mio cuore e alle mie preghiere..Non volevo semplicemente disturbare,non avendoti ritrovata….
    Sarei felice di sentire i tuoi pensieri,per me sempre molto speciali…

    Un dolce bacio__Anima

  4. Dolce Maddy, posso dirti che questi versi deliziosi? Tuo nipote è un bambino carinissimo… e già per il fatto che ama mettersi a comporre poesie lascia intravvedere un’anima estremamente sensibile. Un bacio a lui, allora… e naturalmente uno a te.

    Laura

Lascia un commento